Contenuto principale

Messaggio di avviso

Pcd-Cat

VISUALIZZATORE PER FILES DESTINATI ALLE MACCHINE DA RICAMO.


 

10 Dec 1999

Questa versione di PCAT95 (ex PCD-CAT) funziona ed è testato su Windows 95, 98 , 2000, millenium , Xp w windows 7 all'ultimo service pack ed eventualmente NT.

Cambiamenti dall'ultima versione di PCD-CAT, Ver. 2.63.

1) Aggiunta la capacità di stampare 1 disegno per pagina. Questo è selezionato dal
opzione layout di pagina sulla barra dei menu. Il design visualizzata / stampata non è in scala 1:1
il design, ma è semplicemente ampliato per fornire più dettagli rispetto garantita dalla dimensione design più piccolo.

2) Aggiunta la possibilità di copiare / spostare i disegni selezionati. Questa opzione è abilitata
solo se uno o più disegni esposti sono stati selezionati da un clic destro del
pulsante del mouse sul disegno. (Vedi punto 2 sotto Modifiche dalla versione 1.6, il 4 luglio 1997
informazioni sulla selezione dei disegni.) Quando questa opzione è selezionata l'operazione di default è quello di spostare i disegni selezionati. Questo significa che i disegni vengono copiati nella destinazione e quindi eliminati dalla posizione originale. Per copiare i disegni inserire un segno di spunta nella casella COPY si trova nell'angolo in alto a destra della finestra di dialogo in cui si seleziona la destinazione. Copiare i disegni non li elimina dalla loro posizione originale.

3) Aggiunta la funzionalità che permette di visualizzare disegni su tutti formati supportati allo stesso tempo. Formati di progettazione supportati includono i file con le seguenti estensioni:
Pfaff. PCD,. PCQ,. PCS, e. KSM
Brothers. PEC, e. PES
Janome. SEW
Tajima. DST
Melco. EXP

4) capacità aggiunta di stampare un elenco alfabetico dei nomi dei file in una cartella. Questa opzione è in File nella barra dei menu. Selezionare 'File | Stampa un file immobile' e apparirà una finestra di dialogo Apri. Vicino alla parte inferiore c'è una voce denominata Tipo file:. L'impostazione predefinita per questa voce è tutti i formati supportati'. L'utente più selezionare altre opzioni, fare clic sul pulsante a destra della finestra di inserimento. Ci causerà un elenco a discesa per apparire contenente altre opzioni disponibili. Selezionando 'Tutti i file' viene stampato un elenco di tutti i nomi dei file nella cartella selezionata. Selezionando una delle altre opzioni di stampa un elenco di file di nomi whoes estensione partita uno dei tipi indicati. Una volta selezionato il tipo di file, allora l'utente deve selezionare uno qualsiasi dei nomi dei file visualizzati (cliccare sul nome di un file in modo da evidenziarla) e quindi fare clic su OK e l'elenco sarà inviato alla stampante. Se la stampante è impostata per la stampa in modalità Ritratto poi tre colonne per pagina vengono stampati. Se la stampante è impostata per stampare in modalità orizzontale quindi 4 colonne per pagina vengono stampati.

Quello che segue è la storia dei cambiamenti rispetto all'originale PCD-CAT inaddition ad una spiegazione delle funzioni di base del programma.

Modifiche dalla versione 2.61, 6 Maggio 1998

1) Corretto il problema di rilevamento fine del file di punti incontrato quando si lavora con
SEW. Janome file creati con Easy Scan 2.

2) capacità aggiunta di visualizzare 12, 20, o 30 disegni per pagina in modalità Anteprima.
Se è selezionato 12 disegni per pagina quindi osservazioni abbreviati per includere No. Stitches, Dimensione
e No. Il cambio dei colori verranno stampati sotto ogni disegno.

Modifiche dalla versione 2.60, 1 Marzo 1998

1) Corretto il problema incontrato durante la visualizzazione di Janome. SEW file che hanno invalido
numeri di colore. I numeri di colore non valide causato il programma per eseguire un'operazione non valida che causerebbe il programma di spegnimento.

 

RICORDA: DOVRAI REGISTRARTI PER SCARICARE?PCD-CAT.EXE

Poi, clicchi sul tastino "CONTINUA" qui sotto ed una nuova pagina del tuo browser si aprirà e sceglierai come desideri salvare il tuo file *.zip che contiene IL VISUALIZZATORE DEI FILE DI RICAMO