Contenuto principale

Messaggio di avviso

Whatsapp_3274197910

Nuovo servizio Whatsapp

Ritex snc, sempre all' avanguardia con i nuovi metodi di comunicazione, segnala un numero apposito dove potrete inviare richieste di preventivo , richieste di lavorazioni , disegni o altro concernente il mondo del ricamo.

Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo attivato un nuovo canale di comunicazione: il servizio di messaggistica istantaneo WhatsApp, con l' obiettivo di offrire ai propri utenti un servizio Customer Care a 360 gradi.

A partire da oggi, inviando un semplice sms tramite WhatsApp al numero 327 4197910 (che deve essere registrato sulla propria rubrica telefonica) oltre a tenervi sempre aggiornati su tutti i nostri servizi, sarà possibile richiedere preventivi, richiedere informazioni sulle linee da noi gestite, porre domande o segnalare questioni relative al servizio da noi offerto, ricevendo così risposte in tempo reale (negli orari lavorativi)

Una novità che rende ancora più tempestiva ed efficace la comunicazione con il cliente.

Grazie a presto

Antonello Marco

Titolare Responsabile RITEX snc

MODALITA' DI ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP ?:

Per attivare e quindi usufruire del servizio, per i nuovi clienti saranno sufficienti due semplici passaggi:

  1. Salvare il numero di telefono (+39) 327 4197910 nella rubrica del proprio cellulare;
  2. Inviare attraverso WhatsApp un messaggio con scritto NOME E COGNOME e ATTIVA ISCRIZIONE (Esempio: Marco Rossi - Attiva Iscrizione);

L'iscrizione verrà accolta e confermata attraverso un messaggio di benvenuto con l'invito a leggere la Policy sulla Privacy (vedi documento allegato) del servizio che si intender? così accettata. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Tutti i contatti non saranno condivisi con nessuno e saranno utilizzati dalla RITEX s.n.c esclusivamente per le finalità legate a questo servizio. Sarà possibile disattivare il servizio con le relative notifiche in qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 327 4197910 , con scritto NOME E COGNOME ? DISATTIVA ISCRIZIONE;.

Se desideri importare nella tua rubrica il nostro contatto, semplicemente apri questo file RUBRICA

IMPORTANTE: Si precisa che il numero di telefono (+39) 327 4197910 NON è abilitato a rispondere alle chiamate e viene utilizzato soltanto per il servizio descritto in maniera unidirezionale.

Ricordiamo che per domande e/o informazioni relative all'attività amministrativa, rimangono a disposizione dei clienti i recapiti (telefono ed e-mail) pubblicati sul sito internet www.ritex.it.

*MODALITA' DI ATTIVAZIONE SERVIZIO SMS:
I clienti che hanno già lasciato il proprio nr. di telefono, verranno automaticamente importati su questo nuovo servizio e potranno a loro volta accettarlo o inibire la promozione.